STAMPA – Bergessio, Peruzzi, Tachtsidis ai saluti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino in tribuna per Kurtic e Tachtsidis (Tuttosport)

“Il problema delle comproprietà congela i due centrocampisti. E sono giorni decisivi per il futuro granata di El Kaddouri.

“Il Torino andrà a trattare con chi rileverà la proprietà del centrocampista: ma la strada non è certamente semplice. Come complessa è quella che porta a una riconferma di Tachtsidis: è a metà tra Genoa e Catania, difficilmente rientrerà nei piani di entrambi e il Torino dovrà comprendere il da farsi. Anche dando un occhio al mondiale.

Calciomercato Fiorentina, ecco come puo’ arrivare Bergessio (Calciomercato.it)

“In casa Fiorentina si torna a parlare di GonzaloBergessio, attaccante argentino del Catania che piace anche al direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. Stando a quanto riportato da ‘La Nazione’, Montella, che lo ha allenato all’ombra dell’Etna, avrebbe chiesto alla società di portarlo a Firenze. In scadenza di contratto nel 2015, Bergessio potrebbe liberarsi con 3,5 milioni di euro

Mercato Lazio, nuovo nome per la fascia destra (Calciomercato.it)

“Spunta un nome nuovo per la fascia destra della difesa della Lazio: è quello di Peruzzi del Catania. Secondo ‘Il Messaggero’, ai biancocelesti sarebbe stato offerto il terzino argentino seguito con molto interesse anche da Milan, Inter e Lione.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, Peruzzi, Tachtsidis ai saluti"

Leave a comment