STAMPA – Bergessio.. PLV smentisce tutto e tutti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Napoli, Pulvirenti avverte: “Bergessio? Offerta entro venerdi’, altrimenti…” (Calciomercato.it)

Il presidente del Catania: “Per ora il giocatore non ci e’ stato richiesto da nessuno”

“Se entro venerdì non arrivano offerte, nessun giocatore del Catania verrà ceduto: non possiamo permetterci di arrivare a ridosso dell’inizio del campionato con dei dubbi di formazione”. Pensieri e parole del presidente rossoazzurro Antonino Pulvirenti che, intervenuto a ‘Radio Marte’, ha commentato così i rumors circa un interessamento del Napoli per l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio: “Il ragazzo non ci è stato richiesto dai partenopei né da nessun altro: queste voci sono prive di fondamento. Le offerte che arriveranno dopo venerdì non saranno prese in considerazione”.

Pulvirenti: “Bergessio non si muove” (Panorama)

Il presidente del Catania smentisce le voci circa il possibile trasferimento dell’attaccante argentino

“Bergessio non lascerà Catania. Intervistato da Radio Marte, il presidente del club etneo, Antonino Pulvirenti, ha chiuso la porta a ogni possibilità di cessione del giocatore argentino. “Bergessio non è stato richiesto né dal Napoli né da altre squadre – ha detto il massimo dirigente del Catania -. Sono voci messe in giro ma non c’è nulla di vero e oltre venerdì non ci sarà altra finestra di mercato”.

Napoli, niente da fare per Bergessio: “Non è stato richiesto da nessuno” (Goal.com)

“Il presidente del Catania ha smentito che siano arrivate offerte per il bomber argentino che tanto bene ha fatto in Sicilia negli ultimi due anni.

Il Napoli continua a cercare un attaccante da poter affiancare all’argentino Gonzalo Higuain. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome del bomber, sempre argentino, del Catania, Gonzalo Bergessio. A smentire però qualunque tipo di trattativa è stato ai microfoni di Radio Marte Sport Live il presidente etneo Antonino Pulvirenti. “Quelle che riguardano il futuro di Bergessio sono voci senza fondamento messe in giro da non so chi, non è stato richiesto dal Napoli nè da altre squadre. Ribadisco quello che ho detto nei giorni scorsi, oltre la giornata di venerdì prossimo non ci saranno altre finestre di mercato che riguarderanno il Catania”. Si è parlato anche di Zuniga, che alcune voci avevano dato anche nel mirino dei rossoazzurri: “Credo proprio che il giocatore rispetterà come è dovuto il suo contratto che ha ancora per un anno con la società del Napoli”.

Pulvirenti sicuro: “Bergessio non è stato richiesto dal Napoli” (TMW)

“Poche parole ma significative. Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha parlato situazione di Juan Camilo Zuniga, difensore del Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live: “Zuniga? Ha un contratto col Napoli e lo rispetterà con professionalità”, ha spiegato il numero uno degli etnei. Zuniga infatti era stato accostato anche alla formazione rossazzurra. “Bergessio? Non è stato richiesto nè dal Napoli nè da altre squadre, sono voci messe in giro ma non c’è nulla di vero. Ribadisco, oltre venerdì non ci sarà altra finestra di mercato”.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio.. PLV smentisce tutto e tutti"

Leave a comment