STAMPA – Bergessio, primo giorno di Sampdoria

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio domani a Genova. Yepes arriva il 3 agosto (TMW)

“Sinisa Mihajlovic può sorridere, la nuova Sampdoria prende forma conGonzalo Bergessio (30) e Mario Yepes(38). L’attaccante argentino ormai ex Catania – svela Sky Sport – domani sarà a Genova ed è possibile che svolga già le visite mediche. Il difensore colombiano, reduce dalle vacanze post-Mondiale, sarà in Liguria il 3 agosto per iniziare la sua avventura tra le file dei doriani.

Domani primo giorno da blucerchiato per Bergessio (Sampdoria News 24)

“Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato per SkySport, sul suo sito internet, il trentenne argentino metterà nero su bianco l’accordo con laSampdoria, tre anni di contratto a un milione e trecentomila euro a stagione per un’operazione che fa entrare circa tre milioni (più bonus legati a presenze e gol) nei forzieri del Catania. Una volta archiviate le questioni burocratiche, per “El Toro” sarà la volta delle visite mediche, che si svolgeranno nella mattinata presso il Laboratorio Albaro, e subito dopo del primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic, al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” diBogliasco, dove la Samp riprende la preparazione interrotta dopo il test vinto nove a zero contro la Pro Settimo & Eureka. L’altro nuovo acquisto, Mario Yepes, si godrà fino all’ultimo le meritate vacanze post-Mondiale e si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore solo a partire dal 3 agosto, il giorno successivo il Trofeo “Vujadin Boskov”.

Bergessio vola da Mihajlovic L’attaccante passa alla Sampdoria (Blog Sicilia)

“Gonzalo Bergessio vestirà la casacca della Sampdoria. Si tratta di un’operazione in uscita ampiamente annunciata e che si è conclusa ieri a margine del sorteggio del calendario di Serie A. La Samp ha vinto il duello a distanza con la Fiorentina e sarebbe stato decisivo l’interessamento dello stesso presidente blucerchiato Massimo Ferrero nella trattativa con l’ad del Catania, Pablo Cosentino. Al club etneo andranno 3 milioni di euro più dei bonus, fondi che potrebbero essere reinvestiti sul mercato. La cessione di Bergessio era una questione di tempo, ma nonostante le conferme di alcuni protagonisti della scorsa stagione e l’arrivo a Catania di giocatori esperti come Emanuele Calaiò e Alessandro Rosina, non sono escluse altre operazioni in entrata.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, primo giorno di Sampdoria"

Leave a comment