STAMPA – Bergessio, si rifà sotto l’Udinese

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese, idea Bergessio. Ma prima bisogna vendere (Tuttosport)

L’attaccante del Catania sarebbe finito sul taccuino dei friulani, ma dopo l’arrivo di Thereau il reparto offensivo bianconero sembra essere al completo

“ Dopo l’arrivo di Thereau, l’Udinese continua a muoversi sul mercato a caccia di attaccanti. Secondo alcune voci di mercato infatti, i friulani si sarebbero interessati a Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino del Catania, 30 anni a luglio, ha diverse richieste (si parlava anche del Torino) tra cui quella decisamente allettante del West Bromwich Albion. Il suo nome circola negli ambienti vicini all’Udinese ma a dire il vero il reparto offensivo friulano al momento appare piuttosto folto e la pista non percorribile. A meno di qualche cessione.

Catania, anche l’Udinese su Bergessio (Europa Calcio)

“Aumentano le pretendenti per Gonzalo Bergessio, centravanti argentino del Catania, che lascerà i siciliani dopo la retrocessione in Serie B. Il giocatore piace a diversi club italiani, uno su tutti la Sampdoria con cui vi sono stati più incontri, ma in vantaggio sembra esserci il West Bromwich Albion, società inglese militante in Premier League. I Baggies nei giorni scorsi hanno fatto passi decisivi verso l’attaccante, ma Tuttosport parla di un’improvvisa intromissione dell’Udinese, che continua a lavorare nel mercato degli attaccanti dopo l’arrivo di Thereau dal Chievo.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio, si rifà sotto l’Udinese"

Leave a comment