STAMPA – Bergessio “sondato” dall’A.Madrid

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atletico Madrid scatenato, dopo Villa cerca Gonzalo Bergessio (Europa Calcio)p>

“L’Atletico Madrid è sulle tracce di Gonzalo Bergessio. I colchoneros hanno ufficializzato l’acquisto di David Villa da Barcellona, ma non basta. Diego Simeone ha pensato di affiancare al El Guaje l’attaccante argentino classe 84′. Simeone, allenatore degli spagnoli, ha già lavorato con Bergessio (ai tempi del San Lorenzo e del Catania) e, secondo quanto riportato da As, è pronto a mettere sul tavolo un’offerta di 7 milioni di euro. Ricordiamo che tra i due club è ancora in via di definizione la trattativa che dovrebbe portare in Spagna El Papu Gomez.

Simeone vuole Bergessio (TMW)

“Secondo quanto riportato da AS l’Atletico Madrid sarebbe pronto a rinforzare ulteriormente l’attacco. Dopo David Villa dal Barcellona infatti Diego Simeone potrebbe avere alla sua corte anche Gonzalo Bergessio del Catania. Il giocatore, già allenato al San Lorenzo e al Catania dal tecnico, sarebbe stato richiesto espressamente da Simeone. Secondo il quotidiano spagnolo il giocatore potrebbe arrivare per circa 7 milioni di euro.

Catania, l’Atletico Madrid punta Bergessio (Calciomercato.it)

I ‘Colchoneros’ avrebbero effettuato un sondaggio per l’attaccante argentino

“L’Atletico Madrid guarda in Italia per l’attacco. I ‘Colchoneros’, secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano spagnolo ‘As’, avrebbero infatti contattato il Catania per Gonzalo Bergessio ed avrebbero effettuato anche un primo sondaggio con gli agenti.

Atletico Madrid, dopo Villa è il turno di Bergessio? (Calcio News 24)

Nuove indiscrezioni dalla Spagna sul futuro dell’attaccante del Catania

“Sirene spagnole per Gonzalo Bergessio, che è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo, che poco fa ha ufficializzato l’acquisto di David Villa dal Barcellona (clicca qui), avrebbe già bussato alla porta del Catania per l’attaccante argentino: pare, stando a quanto riportato dal quotidiano iberico AS, che l’Atletico Madrid abbia ricevuto riscontri positivi sia dal presidente del club etneo, Antonino Pulvirenti, che dall’entourage del giocatore, che ha aperto all’addio. Il Catania ha richiesto almeno 7 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello, mentre il calciatore aspira ad un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Resta da capire se ci sarà l’affondo decisivo, considerando appunto l’arrivo recente di Villa.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio “sondato” dall’A.Madrid"

Leave a comment