STAMPA – Bergessio stringe i denti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bergessio ci prova (La Sicilia Web)

“Maxi Lopez non è in forma ottimale, Maran cerca di recuperare il Toro per confermare il 3-5-2 con Barrientos a sostegno del centravanti

“Sono 25 i convocati da Rolando Maran per la trasferta di Roma contro la Lazio. Il tecnico del Catania ha lasciato a casa gli infortunati Izco e Peruzzi, entrambi assenti annunciati, e portato nella capitale tutti i giocatori in dubbio. Leto (problemi a un piede), Castro (noie muscolari) e Bergessio (distorsione alla caviglia destra) sono stati inseriti in gruppo, ma le loro condizioni, come annunciato dallo stesso allenatore, non sono certo ottimali. Se per Leto e Castro non è ipotizzabile un impiego dal primo minuto, Maran sta provando quanto meno a recuperare Bergessio, visto che l’infortunio non è grave e lo stato di forma di Maxi Lopez, unica alternativa di ruolo al Toro, non viene ritenuto soddisfacente. Per quanto riguarda il modulo, il tecnico pensa di confermare il 3-5-2 con Barrientos a sostegno della prima punta. A centrocampo qualche possibilità per Tachtsidis, lasciato a riposo contro il Parma, e prima opzione qualora si volesse dare fiato a uno tra Almiron, anch’egli non al meglio, e Guarente.

Catania: Bergessio stringe i denti, parte per Roma (Il Corriere dello Sport)

“L’attaccante non è al top ma Maran lo convoca per la sfida alla Lazio: out Izco, Castro risponde presente

“Al termine di un’intensa seduta d’allenamento, svolta in mattinata a porte chiuse a Torre del Grifo, il tecnico Maran ha convocato 25 giocatori per la trasferta all’Olimpico di domani sera contro la Lazio. La squadra sbarcherà nella Capitale già stasera, non partirà Izco, mentre Castro farà parte della compagnia così come Bergessio che stringerà i denti.


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio stringe i denti"

Leave a comment