STAMPA – Bergessio va, resta, che fa?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gomez, assalto dell’Atletico Madrid che tentava Bergessio ma il «Toro Lavandina» ha già scelto: resterà ai piedi dell’Etna (La Sicilia 12.07.2013)

“Per ultima vi proponiamo una notizia che non esiste: era solo un’indiscrezione circolata a Catania ieri mattina. Oltre al «Papu» Gomez, l’Atletico Madrid (ma in questo senso non si registrano novità: potrebbe esserci una stretta finale nelle prossime ore) si era anche fatto il nome di Gonzalo Bergessio. Ma Bergessio oggi sarà in ritiro a Torre del Grifo, intenzionato a restare leader dell’attacco rossazzurro. Lo ha scritto anche su twitter ad amici, tifosi e al nostro giornale che lo aveva «stuzzicato» a dovere. Falso allarme, dunque.

Catania Calcio, possibile cessione di Bergessio (Lavika)

“In Italia lo seguono tre squadre, si tratta di un calciatore importante non solo in attacco ma anche in fase difensiva Fulmine a ciel sereno in casa Catania, L’attaccante Gonzalo Bergessio può lasciare il club rossazzurro secondo il suo agente Julio Tymczyszyn che da poche ore si trova a Milano nella sede ufficiale del calciomercato. TuttoMercatoWeb lo ha intercettato nei pressi dell’Atahotel Executive per parlare dell’attaccante del Catania. “In Argentina giocava da seconda punta, segnando venticinque gol in cinquanta partite. E due in Nazionale. Ha ricevuto di recente una proposta dal San Lorenzo, ma Gonzalo – dice l’agente – vuole rimanere in Europa, potrebbe andare in Inghilterra.

Ag.Bergessio: “Via da Catania, può andare in Inghilterra” (TMW)

“Gonzalo Bergessio può lasciare Catania. Il suo agente Julio Tymczyszyn si trova in Italia, è arrivato a Milano. TuttoMercatoWeb lo ha intercettato nei pressi dell’Atahotel Executive. “In Argentina giocava da seconda punta, segnando venticinque gol in cinquanta partite. E due in Nazionale. Ha ricevuto di recente una proposta dal San Lorenzo, ma Gonzalo – dice l’agente – vuole rimanere in Europa, potrebbe andare in Inghilterra. In Italia lo seguono tre squadre, si tratta di un calciatore importante non solo in attacco ma anche in fase difensiva. Il suo futuro è ancora da scoprire, ma sicuramente non rimarrà al Catania dove si è trovato bene con i tifosi e con l’ambiente. Atletico Madrid? Nessun contatto, le notizie apparse sulla stampa spagnola sono false. Anche se Simeone lo prese dal Saint-Etienne. Fiorentina? Pradé lo voleva quando era alla Roma, ma ora non interessa alla Fiorentina. Comunque ci tengo a precisare che e’ felice anche al Catania”


Be the first to comment on "STAMPA – Bergessio va, resta, che fa?"

Leave a comment