STAMPA – Biabiany ci sarà contro il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

NEOACQUISTI DEL PARMA (La Gazzetta dello Sport)

Biabiany prolunga al 2018 Molinaro: «Volevo tornare»

“IIeri l’a.d. del Parma Leonardi ha presentato gli ultimi due acquisti crociati, Nicola Pozzi e Cristian Molinaro e ha riassunto la vicendaBiabiany, spiegando che «non è mai stato proposto. La sua scelta di rimanere è motivo d’orgoglio. Ho sentito della presunta chiamata di Lotito a Ghirardi ma vi posso dire che la Lazio era sul ragazzo da tempo, noi abbiamo appreso la volontà del giocatore e siamo stracontenti che abbia prolungato sino al 2018». Per Pozzi «dopo 5 anni alla Samp era arrivato il momento di iniziare una nuova avventura, e Parma è la soluzione migliore. Per me rappresenta un’ottima occasione, potrebbe essere la ultima e ne sono consapevole». Infine Molinaro, che da 4 anni era allo Stoccarda, ha spiegato che «appena c’è stata la possibilità di tornare, ho deciso di tornare. Negli ultimi mesi non ho giocato spesso ma ho svolto tutti gli allenamenti e sono pronto a scendere in campo».

DOPPIA SEDUTA, DIFFERENZIATO PER OBI E VERGARA (Repubblica)

Doppia seduta di allenamento per il Parma di Roberto Donadoni in vista del match di domenica, al Tardini, contro il Catania ultimo in classifica. Lavoro di forza in palestra nella prima seduta al mattino, nel pomeriggio esercitazioni di possesso palla e partitelle a tema. Fermo Mauri per influenza (hanno invece ripreso ad allenarsi Biabiany e Bajza), differenziato per Obi e Vergara. Assenti Cerri e Coric, in questi giorni aggregati alla Primavera di Fausto Pizzi. Domani appuntamento per le 11,30 a porte chiuse, sempre a Collecchio.

Biabiany ok, Obi e Vergara ancora a parte (Calcio News 24)

“Prosegue la preparazione del Parma in vista del match di domenica contro il Catania, ospite al ‘Tardini’. Roberto Donadoni ha ‘torchiato’ la squadra, sottoponendola ad una doppia seduta d’allenamento: lavoro in palestra sulla forza la mattina, mentre nel pomeriggio esercitazioni sul possesso palla e partitelle a tema. INFERMERIA – Buone notizie arrivano dall’infermeria: Jonathan Biabiany, dopo il leggero attacco influenzale che lo aveva colpito, è nuovamente a disposizione. Stessa sorte per il portiere Bajza, mentre Obie e Vergara si sono allenati ancora a parte. Assenti Mauri, Cerri e Coric, impegnati con la Primavera. Domani è in programma una nuova seduta, con inizio alle 11,30.


Be the first to comment on "STAMPA – Biabiany ci sarà contro il Catania"

Leave a comment