STAMPA – Biagianti, contratto, firma ed addio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, pronto il triennale per Biagianti (La Gazzetta dello Sport)

“Il Livorno, dopo aver annunciato ieri l’ingaggio dell’attaccante Emeghara, proveniente dal Siena, sta per ufficializzare l’acquisto dal Catania del centrocampista Biagianti, che giunge al club amaranto a titolo definitivo. Per lui pronto un contratto triennale.

Livorno-Biagianti, si tratta sui due mesi dal Catania (TMW)

“Il Livorno ad un passo da Marco Biagianti. L’operazione è in fase di definizione, il giocatore potrebbe rinunciare due mesi di stipendio dal Catania, che la società etnea non gli vorrebbe riconoscere. Ma la sensazione è che tutto possa comunque risolvere a favore del giocatore, che da anni è una bandiera del club.

BIAGIANTI AL LIVORNO, BARISIC AL MILAN (La Sicilia Web)

“Se ne parla da più di un mese, ma soltanto adesso il passaggio del centrocampista fiorentino alla società di Spinelli può considerarsi cosa fatta. Biagianti, uno dei giocatorisimbolo del Catania (sette le stagioni in rossazzurro, impreziosite dalla fascia di capitano guadagnata sul campo) indosserà la maglia amaranto del Livorno che gli ha fatto firmare un triennale (sarà presentato giovedì) e che su di lui è pronto a fondare il progetto, sicuramente non facile, di consolidamento nella categoria. Tra le uscite, non senza un pizzico di sorpresa, quella di Barisic: andrà al Milan, nell’ambito, a quanto si dice, dell’operazione-Boateng

L’addio di Biagianti in una foto:”Non smettete di credere nei sogni” (Live Unict)

“Un addio annunciato ma non per questo meno doloroso quello che vede protagonista Marco Biagianti. Il centrocampista toscano farà ritorno nella sua terra natale, ma a Livorno, lasciando Catania che ha tanto amato e calcisticamente, con le sue fascie da capitano colorate e condivise con i tifosi sui social network, e serenamente nella vita di tutti i giorni, tanti gli amici conosciuti nella città etnea. L’addio, l’ex capitano, l’ha affidato ai social network, forse perché consapevole di poter raggiungere facilmente ogni suo tifoso, così “posta” la foto del messaggio lasciato simbolicamente ai compagni di squadra e a tutti i calciofili di fede etnea:“Grazie per questo bellissimo viaggio lungo 7 anni! Un in bocca al lupo di vero cuore! Non smettete di credere nei vostri sogni! Un abbraccio grande, Marco #27″

Biagianti al Livorno: accordo raggiunto con il Catania (Calcio Fan page)

Il centrocampista è pronto a firmare un triennale con i labronici.

“Marco Biagianti è pronto per lasciare Catania. Il centrocampista fiorentino nelle prossime ore metterà nero su bianco sul contratto che lo legherà al Livorno. Secondo quanto riportato da Sky il giocatore classe ’84 ha l’accordo con il club labronico sulla base di un contratto triennale e nella giornata di domani incontrerà il patron Spinelli per sistemare gli ultimi dettagli. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, Biagianti ha vestito le casacche di Fano, Chieti, Pro Vasto e Catania. Il duttile mediano in terra etnea ha collezionato ben 147 presenze impreziosite da 3 reti dal 2007 ad oggi, ma già nella scorsa stagione con Maran non ha trovato molto spazio da titolare. Una situazione che l’ha spinto a cercare un’altra squadra dove poter giocare con maggior continuità.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti, contratto, firma ed addio"

Leave a comment