STAMPA – Biagianti e Livorno, s’ha da fare?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

LIVORNO: TRE COLPI IN ARRIVO. OGGI LA FIRMA DI DUNCAN E BIAGIANTI E DOMANI CAHAIS (Toscana Calcio)

“A pochi giorni dall’inizio del campionato e dopo la sconfitta interna con il Siena in Coppa Italia che ha evidenziato le lacune della squadra gli amaranto sono ancora alla ricerca rinforzi per poter poter raggiungere l’obiettivo della salvezza. In giornata sono previsti almeno due colpi, il ritorno in amaranto di Joseph Alfred Duncan e l’acquisto dal Catania del centrocampista Marco Biagianti. Riguardo a Duncan l’Inter lo ha promesso da tempo al Livorno e nonostante le offerte milionarie provenienti dall’estero e proposte di scambio il ghanese è vicinissimo a vestire la maglia amaranto. Inoltre oggi potrebbe concludersi positivamente anche la trattativa per Biagianti che ha deciso di cambiare aria e di avvicinarsi a casa e sta facendo di tutto per venire a Livorno.

Livorno, non solo Duncan: vicino Biagianti (La Gazzetta dello Sport)

“A ore può arrivare l’ufficialità del ritorno del centrocampista dall’Inter. Passi avanti anche nella trattativa col Catania

“Entro poche ore, dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in prestito dall’Inter alla squadra toscana del centrocampista Duncan. Vicino appare anche Biagianti, proveniente dal Catania.

La Sicilia 19.08.2013

Quanto a Biagianti, il capitano rossazzurro, che non ha ancora raggiunto l’accordo con la società per il prolungamento del contatto, sembrerebbe destinato al Livorno che, specie dopo i primi risultati negativi (i labronici sabato sera hanno perso in casa con il Siena e sono stati eliminati dalla Coppa Italia), sta cercando di correre ai ripari, potenziando, soprattutto, il reparto di mezzo: l’allenatore Nicola ha chiesto l’ingaggio di un centrocampista di esperienza e Biagianti rappresenterebbe la scelta migliore, anche rispetto all’ex fiorentino Donadel, altro possibile obiettivo del club di Spinelli


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti e Livorno, s’ha da fare?"

Leave a comment