STAMPA – Biagianti, già lunedì a Livorno?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Biagianti: “Operazione Livorno complessa” (TMW)

“Marco Biagianti verso Livorno. Operazione fattibile, come confermato dal club labronico, anche se è presto per definire la trattativa chiusa. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’avvocato Francesco Caliandro, che cura gli interessi del centrocampista, ammette l’eventualità del trasferimento, anche se: “Biagianti-Livorno è un’operazione abbastanza complessa. Dobbiamo attendere che siano le voci ufficiali a dire che la trattativa è fatta e non che siano i giornali a farlo. Confermo l’interesse del Livorno ma attualmente la situazione è ferma. Sarà tutto più chiaro la prossima settimana”

Livorno, idea Boakye (La Gazzetta dello Sport)

“Non solo Duncan. Il centrocampista ghanese tornerà al Livorno a inizio prossima settimana (c’è l’accordo con l’Inter), ma il mercato degli amaranto prosegue. A centrocampo è vicinissimo Biagianti: frenata per il rinnovo a Catania, può arrivare in Toscana già lunedì. Se la trattativa dovesse saltare, sempre aperta la pista Donadel.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti, già lunedì a Livorno?"

Leave a comment