STAMPA – Biagianti preso, sarà il capitano

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, è tempo di ritorni: Marco Biagianti atteso ai piedi dell’Etna (Catania Today)

E’ tempo di ritorni in casa Catania. La piazza rossazzurra riavvolge il nastro e dopo l’arrivo di Lo Monaco potrebbe riabbracciare una colonna portante della “vecchia guardia”, Marco Biagianti. Il centrocampista toscano sarebbe in procinto di lasciare Livorno per tornare ai piedi dell’Etna. Si attende soltanto l’ufficialità dopo che il giocatore ha raggiunto l’accordo ufficioso con la società di via Magenta.
Si va verso un biennale e un ritorno da capitano. Era il 2013 quando Biagianti, con una lettera, si congedava dalla piazza etnea. “A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo” scriveva il centrocampista. Un arrivederci e non un addio.

Un Catania che torna all’antico Dopo Lo Monaco, ecco Biagianti (Live Sicilia)

“Il Catania riparte da Marco Biagianti. L’ex centrocampista del Livorno sarà il capitano della squadra che mira al rilancio. Lo ha ufficializzato oggi Pietro Lo Monaco nel corso della conferenza stampa indetta a Torre del Grifo per presentare il nuovo organigramma societario che annovera il neo direttore sportivo, Christian Argurio, il responsabile dell’area tecnica, Mario Marino ed il responsabile del settore giovanile, Alessandro Failla. Un passo importante nell’ambito della riorganizzazione del club rossazzurro dopo le recenti disavventure culminate con il capitombolo in terza serie.