STAMPA – Biagianti, Catania, Verona o Livorno?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BIAGIANTI: IL LIVORNO BUSSA PER LA TERZA VOLTA (La Sicilia 02.03.2013)

“La società di Spinelli, che ha già preso l’ex romanista Greco, ha da tempo inquadrato nel mirino Marco Biagianti, del quale vorrebbe fare una pedina fondamentale del suo reparto di mezzo. Corte serrata, ma che, al momento, non sembra ricambiata: il centrocampista fiorentino spera di indossare ancora la maglia rossazzurra e di dare alla squadra un contributo ben più elevato di quello che, per tutta una serie di contrarietà, non gli è riuscito di garantire nell’ultima stagione.

Biagianti a un passo dal rinnovo (Calciomercato.it)

Il centrocampista prolunghera’ il suo contratto col club rossazzurro fino al 2015

“Marco Biagianti resterà al Catania fino al 2015. Secondo ‘Sky’, lunedì ci sarà l’incontro tra l’entourage del giocatore e la società rossazzurra per mettere nero su bianco sul nuovo contratto.

Biagianti rinnova fino al 2015 (Il Corriere del Mezzogiorno)

“Il capitano trova l’intesa per il prolungamento: la settimana prossima la firma

“Il capitano rossazzurro Marco Biagianti ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2015. La prossima settimana il procuratore di Biagianti, Francesco Caliandro, incontrerà la dirigenza rossazzurra per mettere nero su bianco. Una parte del gruzzolo incassato per Gomez, nelle intenzioni del club etneo, potrebbe essere destinato a un rinforzo per il reparto difensivo.

Hellas Verona, ag. Pinilla e Biagianti: «Non confermo, non smentisco» (Calcio News 24)

Possibile un duplice colpo da parte degli scaligeri per entrambi i giocatori? L’agente non nega

“Si era parlato oggi di un possibile interesse dell’Hellas Verona nei confronti di due giocatori: da una parte l’attaccante del Cagliari Mauricio Pinilla, dall’altro l’esterno del Catania Biagianti. Ha parlato ai microfoni di “Sportitalia” il loro agente, Francesco Caliandro. SI’ E NO – «Sia Pinilla che Biagianti non sono materie semplici da trattare, ma non confermo e non smentisco le voci riguardanti l’Hellas Verona anche se, quando vengono fuori, sono appunto soltanto delle voci», le parole di Caliandro, che dunque lascia una porta aperta all’addio di entrambi i giocatori alle loro rispettive squadre in vista della prossima stagione.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti, Catania, Verona o Livorno?"

Leave a comment