STAMPA- Biagianti salta anche Cosenza

calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La squadra ieri è ritornata al lavoro. Doppietta di Mazzarani in partitella (La Sicilia)

“Buono il bollettino medico: gli uomini di Rigoli sono tutti in discrete condizioni fisiche, a parte Marco Biagianti che purtroppo salterà anche la trasferta di sabato prossimo a Cosenza e la cui assenza domenica si è inevitabilmente fatta sentire.

Catania apre le porte ma i tifosi sono pochi (La Gazzetta dello Sport)

“P orte aperte a Torre del Grifo, anche se l’intervento dei tifosi non è stato molto caloroso. Pochi spettatori sugli spalti del campo di allenamento del Catania. Nonostante la vittoria sulla Vibonese, non accennano a placarsi i malumori in seno alla tifoseria. La gente preferisce aspettare il gioco della squadra di Rigoli, contestato seppure non in modo aspro, ma pur sempre sulla graticola. Il prossimo confronto a Cosenza rappresenta l’ennesimo esame.