STAMPA – Biagianti sulla graticola, con tanti polacchi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biaganti c’è l’accordo col Catania (Calcio Toscano)

“Il fronte Biaganti è più complicato, il giocatore gradisce la destinazione, ed il Catania vuole cederlo, ma l’infortunio di Almiron sta rallentando i tempi, il Livorno però vuole stringere, dato che sarebbe l’ultimo tassello richiesto da Nicola per il Centrocampo.

Biagianti, Catania o Livorno? (Live Sicilia)

“Una foto che spiega più di mille parole: domenica scorsa, poco prima dell’amichevole in famiglia a Torre del Grifo, il patron Nino Pulvirenti, il Ds Giuseppe Bonanno e Marco Biagianti si ritrovano a colloquio per fare il punto della situazione. A tre giorni da quello scatto, la sensazione è che la discussione sia andata verso una decisione che finirà con l’accontentare entrambe le parti. Biagianti è richiesto dal Livorno e subito dopo la prima di campionato, proprio ad un passo dalla chiusura del calciomercato, la trattativa potrebbe subire l’accelerazione definitiva. Il 29enne centrocampista etneo mira a giocare con frequenza: cosa che mister Maran, oggi, non può certo garantirgli. Tuttavia, il Catania non lo darà via a cuor leggero: lui, che dal gennaio del 2007 veste la maglia rossoazzurra. Trattativa in evoluzione. Staremo a vedere.

Livorno, si avvicinano Biagianti, Emeghara e Mantovani (TMW)

“E’ un Livorno letteralmente scatenato sul mercato. Il club amaranto è infatti vicinissimo a chiudere un poker di acquisti importantissio, che rinforzerebbe la squadra in tutti i settori. Per l’attacco, è vicino Emeghara dal Siena. Pronto un milione per il prestito e 2 milioni per il riscatto della metà. Con la Roma c’è l’accordo per Taddei ma non col calciatore, mentre è ad un passo Andrea Mantovani dal Palermo. Per Biagianti, invece, c’è un’intesa totale sia col calciatore che col Catania ma si aspetta che il club rossazzurro compia prima un’operazione in entrata.

BIAGIANTI SULLA GRATICOLA (La Sicilia 21.08.2013)

“Sul fronte di una eventuale cessione di Marco Biagianti, non si sono registrate, nelle ultime ore, sostanziali novità. Per la verità, nella mattinata di ieri, si era sparsa la voce, probabilmente alimentata da alcune dichiarazioni rilasciate il giorno prima dal diesse amaranto Capozucca, che l’accordo tra Catania e Livorno fosse stato raggiunto e che per la sua formalizzazione mancasse soltanto la firma del giocatore. La voce, però, non ha trovato riscontro, né dal Livorno né tanto meno dal Catania è giunta alcuna comunicazione in merito. L’impressione, insomma, è che per l’eventuale trasferimento di Biagianti al Livorno occorra attendere ancora, e questo senza escludere che le parti possano ripensarci, magari lo stesso Catania che, all’esordio in campionato, rischia di ritrovarsi in sofferenza sulla fascia di mezzo.

UN RINFORZO A CENTROCAMPO (La Sicilia 21.08.2013)

“Partisse Biagianti, il Catania, che nel reparto di mezzo non dispone di molte alternative, sarebbe probabilmente costretto a tornare sul mercato. S’è parlato in merito di Cristante, gioiellino della Primavera del Milan, così come s’é parlato di un giovane centrocampista polacco (dal toto-rinforzo, alcuni nomi: Lukasic e Gurmin del Legia Varsavia e, meno verosimilmente, per una questione di costo, soprattutto, Krychowiak in forza ai francesi dello Stade de Reims). Vedremo.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti sulla graticola, con tanti polacchi"

Leave a comment