STAMPA – Biagianti, un addio amar-ant-o?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, un doppio binario: Boayke insieme a Duncan (Tuttosport)

“La matricola, dopo alcuni passaggi a vuoto, aspetta dei rinforzi per non soffrire in Serie A

“Archiviati i “no, grazie” di Bjarnason e Bolzoni, il Livorno aspetta dei rinforzi che possano dare una mano alla Nicola band per centrare l’obiettivo salvezza. A centrocampo fiducia massima sul rientro di Duncan, in arrivo per il secondo anno consecutivo dagli “amici” dell’Inter. E sulla linea mediana non si abbandona la pista che porta a Biagianti del Catania.

Catania: Biagianti sul piede di partenza (Il Corriere dello Sport)

“I rossazzurri cederanno qualche elemento: il centrocampista è nel mirino degli amaranto. Intanto Maxi Lopez prende la maglia numero dieci ma con riserva

“Il Catania di Rolando Maran prosegue la marcia di avvicinamento verso la trasferta in casa della Fiorentina di Montella, consapevole, però, che qualcosa in organico potrebbe ancora cambiare. La dirigenza rossazzurra cederà qualcuno, per esempio il Livorno vorrebbe garantirsi la grinta di capitan Marco Biagianti

Biagianti va verso il Livorno (La Sicilia 17.08.2013)

” Vi abbiamo sempre riferito dell’interessamento del Livorno per Marco Biagianti. Il centrocampista rossazzurro piace al tecnico Nicola, riconfermato sulla panchina amaranto dopo la promozione in Serie A, che l’ha inserito in una lista di possibili rinforzi, come ieri ha lasciato intendere il diesse Capozzucca parlando a Tmw. Che farà Biagianti? Il ragazzo, a quanto si dice, starebbe valutando la situazione e non è escluso che, in caso di mancato rinnovo con il Catania, possa dare l’assenso al trasferimento.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti, un addio amar-ant-o?"

Leave a comment