STAMPA – Biagianti verso il rinnovo, Lopez?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Biagianti verso il rinnovo (Europa Calcio)

“Marco Biagianti è molto vicino al rinnovo del contratto con il Catania. La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni. A prescindere dall’esito del rinnovo, come riporta il sito di Alfredo Pedullà, ci sono comunque buone probabilità che Biagianti possa trasferirsi a Livorno. I toscani hanno, infatti, chiesto il giocatore agli etnei, al di là del fatto che arrivi in granata anche Mosquero.

Catania: il Norwich rinuncia alla trattativa per Maxi Lopez (Gol Sicilia)

“Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse degli inglesi Norwich nei confronti dell’attaccante argentino del Catania Maxi Lopez, ma in giornata odierna la stessa società britannica ha ufficializzato l’ingaggio di un’altra punta, ovvero il calciatore del Celtic Hooper. Di conseguenza a questa operazione, il Norwich avrebbe abbandonato la pista che portava a Maxi Lopez.

MAXI TRA MALAGA, NORWICH E… GENOA (La Sicilia 26.07.2013)

“Rivisto con la maglia rossazzurra sulle spalle, Maxi ha evocato ricordi e provocato forti suggestioni. Superato l’infortunio, che ne ha fortemente condizionato la stagione alla Samp, l’attaccante argentino viaggia a grandi passi in direzione della condizione migliore e, al primo passaggio sul campo (tre gol, belli, tutti), non ha perso l’occasione per dimostrare il suo valore, divertendosi pure, tra due esterni rapidi e svelti come Keko e Donnarumma. Il futuro di Maxi Lopez sembra, comunque, lontano da Catania: al Malaga, nella Liga, al Norwich (che ha già preso Hooper dal Celtic e che non smette di sognare Quagliarella), in Premier o, magari, al Genoa, secondo una voce che circola da tempo.


Be the first to comment on "STAMPA – Biagianti verso il rinnovo, Lopez?"

Leave a comment