STAMPA- Bianchi dopo Lopez? Contatto..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, caccia alla punta (Il Corriere della Sera)

Scatta l’operazione esuberi Lunedì l’incontro per Maxi Lopez del Catania. Ceduto Gimenez.

“Ma i casi spinosi, per i dirigenti rossoblù, non mancano: di rientro dall’estero, rispettivamente da Montreal e Montevideo, ci sono anche Daniele Paponi e Federico Rodriguez, che stanno valutando ipotesi in Lega Pro (il Lecce in particolare per Rodriguez). Fin qui, gli esuberi. Poi ci sono gli scontenti e questo sarà un versante delicatissimo del mercato di gennaio rossoblù, poiché Bianchi, Acquafresca e Pazienza — i primi tre sulla lista di quelli da vendere — si portano dietro ingaggi pesanti che limitano le chance di cessione o di scambio. Per Bianchi il Bologna parlerà con il Catania a margine dello scontro diretto di lunedì, ma le chance di scambio con Maxi Lopez stanno svanendo, poiché sia i turchi del Trabzonspor che i brasiliani del Botafogo sono pronti ad offrire soldi al Catania e un ingaggio corposo all’argentino.

Maxi scambio in vista tra Catania e Bologna, ma Seedorf… (Calciomercato.com)

“Il mercato di gennaio in casa Bologna è fatto di scambi. Secondo la Gazzetta dello Sport, dopo il no della Sampdoria per Pozzi, Acquafresca è stato offerto per Paloschi al Chievo, dato sulle tracce di Calaiò del Genoa. In alternativa può partire Rolando Bianchi, magari al Catania in cambio dell’argentino Maxi Lopez, richiesto in Brasile dal Botafogo di Clarence Seedorf.


Be the first to comment on "STAMPA- Bianchi dopo Lopez? Contatto.."

Leave a comment