STAMPA- Bianchi, Marilungo Floccari o…

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Marilungo in pole. Maxi Lopez al Botafogo? (Corriere dello Sport)

“De Canio aspetta l’attaccante che già ha allenato a Lecce. L’argentino piace ai brasiliani ma non è convinto

“De Canio sorride: il ritorno di Lodi dà fiducia al tecnico che però aspetta altri rinforzi per il suo Catania. Prossimo reparto da rinforzare è l’attacco anche perchè Maxi Lopez è in partenza: l’argentino piace al Botafogo ma preferirebbe altre soluzioni. Gli etnei hanno trovato il sostituto: si tratta di Guido Marilungo dell’Atalanta che ha già lavorato con De Canio a Lecce. Gli orobici lo daranno in prestito ma solo dietro garanzie tecniche: il ragazzo ha bisogno di giocare, per questo Lanciano, Cesena ed Avellino non mollano.

Floccari resta tra gli obiettivi (I Giornali di Sicilia)

“La partita contro il Bologna si avvicina ed il Catania intensifica la preparazione a Torre del Grifo dove si è lavorato anche il primo dell’anno con una seduta pomeridiana. Almiron, Bellusci e Cabalceta non sono ancora disponibili e continuano a svolgere il rispettivo programma di recupero. Per il resto non ci sono defezioni con in più un certo Lodi che permetterà a De Canio di provare altre soluzioni tattiche. Il ritorno del centrocampista napoletano è solo l’inizio di alcune operazioni di mercato che dovranno servire a fare risalire il Catania in classifica. Si attende adesso di capire chi sarà l’erede di Maxi Lopez che ha grandi estimatori in Turchia. Sergio Floccari, in scadenza con la Lazio, resta sempre tra gli obiettivi anche se non sono escluse sorprese.

Rossazzurro il futuro di Floccari (Il Giornale di Sicilia)

“Alvarez intende andare via, ma solo a fine stagione. Per lo schieramento anti-Bologna tutti disponibili ad eccezione di Almiron, Bellusci e Cabalceta

“Nel frattempo, potrebbe scaturire qualche altra novità di mercato. Si fa sempre più ricorrente il nome di Sergio Floccari come alternativa o spalla a Gonzalo Bergessio. L’attaccante laziale non intende prolungare il suo rapporto con la società capitolina e potrebbe accettare di venire in Sicilia.


Be the first to comment on "STAMPA- Bianchi, Marilungo Floccari o…"

Leave a comment