STAMPA – Bianchi o Sgrigna per Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

N USCITA (Tuttosport)

“In Italia, invece, una possibilità per l’attacco resta Haris Seferovic . Svizzero che la Fiorentina può inserire nell’affare Bianchi , se fin da gennaio i viola porteranno l’affondo decisivo per il capitano granata. Che, si sa, oltre che all’estero (Cina e Germania innanzitutto), piace anche all’Inter. Con il club nerazzurro che, quali contropartite, potrebbe inserire l’esterno Jonathan , il mediano Mariga oppure l’attaccante Livaja . Senza dimenticare il Napoli di Mazzarri , in entrata in cerca di una punta e, in uscita, in cerca di un club che possa far maturare Edu Vargas . Pozzi , Barreto e Floccari restano nel mirino della società granata, a maggior ragione in caso di partenza di Sgrigna . «Nella pausa natalizia parlerò con il Torino – ribadisce Luca Urbani , l’agente del giocatore -, di sicuro il mio assistito piace molto a Maran ». Tecnico di un Catania che potrebbe diventare la prossima squadra dell’attaccante romano.

Toro, luce da lanterna (Tuttosport)

“A Ventura serve più qualità in mediana: il primo della lista resta Almiron del Catania

“Di così fondamentali caratteristiche è superdotato Almiron , il sogno nel cassetto granata. Destinato a rimanere tale nel caso in cui il Torino dovesse continuare a essere restio all’apertura sostanziosa del portafogli: nonostante i 32 anni sulle spalle, l’argentino ammalia in campo con le sue giocate e attira potenziali club interessati. Il Torino è uno di questi e per passare in testa, nelle preferenze di Almiron, ha in mano una carta unica: la presenza di Ventura, suo tecnico già a Bari. Il punto è far cedere il Catania, che sotto i 3 milioni non si accomoda nemmeno al tavolo per discutere. Ed è difficile pensare che l’inserimento di potenziali pedine di scambio, per quanto gradite – come Bianchi e/o Sgrigna – possa convincere il club siciliano ad abbassare l’asticella


Be the first to comment on "STAMPA – Bianchi o Sgrigna per Almiron"

Leave a comment