STAMPA – Bianchi-Ventura, buon sangue..non scorre

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ventura: “Bianchi? Sono cose tra lui e la società” (TMW)

“Il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match con il Catania: “Abbiamo finito una stagione pesantissima. Bianchi? Sarà un discorso tra lui e la società, in base a quello che saranno i movimenti valuteremo cosa fare. Siamo partiti tra lo scetticismo generale e invece saremo ancora in Serie A”.

Ventura ed il Torino sono sulla stessa lunghezza d’onda: “Non ci sono ombre sul mio futuro” (Goal.com)

“Il tecnico della squadra granata fa il punto della situazione: “L’addio di Bianchi verrà valutato dalla società, in base ai movimenti di mercato poi parleremo di obiettivi”.

Il Torino strappa con i denti l’ultimo punto della stagione. La squadra granata, infatti, per due volte si è ritrovata a dover rincorrere il Catania ma grazie ad Alessio Cerci e Rolando Bianchi ha raggiunto il suo obiettivo. Proprio del futuro del capitano, in particolare, e della squadra, in generale, ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport’ il tecnico Giampiero Ventura che ha voluto, tra l’altro, mettere una pietra definitiva sulla sua situazione contrattuale. “In questo momento ha finito una stagione pesantissima, l’addio di Bianchi verrà valutato dalla società. In base ai movimenti di mercato poi parleremo di obiettivi. Siamo partiti tra lo scetticismo generale e il prossimo anno saremo di nuovo in Serie A. Non ci sono ombre sul mio futuro”.

Addio al Torino, Bianchi polemico: “In panchina? Chiaro che quì qualcuno non mi vuole… ” (Goal.com)

“L’attaccante granata saluta il Torino e spiega: “La panchina di oggi dice tante cose, cinque anni non si dimenticano. Orgoglioso di far parte della storia di questo club “. Rolando Bianchi e il Torino, fine di un grande amore. Con polemiche annesse. Al termine del match contro il Catania infatti l’ex capitano granata ha ufficializzato ciò che ormai era chiaro da tempo, la sua avventura sotto la Mole è giunta al termine. “Cinque anni non si dimenticano facilmente, e con i cinque anni tutti gli episodi positivi e negativi che ci sono stati. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia, spero di averlo fatto con onore. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto che mi hanno permesso di entrare nella storia, e tutti quelli che mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere del Toro” – ha spiegato un commosso Bianchi. Che sottolinea polemico: “Ventura mi ha fatto iniziare in panchina? Oggi non è il caso di fare polemiche ma penso che si sia capito chi non mi vuole a Torino”. Poi annuncia: “Il futuro? Ho voluto attendere la fine del campionato, per rispetto ai tifosi, sono speciali ed era giusto aspettare”.


Be the first to comment on "STAMPA – Bianchi-Ventura, buon sangue..non scorre"

Leave a comment