STAMPA – Biraghi contento ma..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna

Catania, ag. Biraghi: “Stagione positiva, l’Inter lo monitora” (TMW)

“Intervistato da Fcinternews.it, l’agente di Cristian Biraghi – terzino di proprietà dell’Inter attualmente in prestito al Catania – ha analizzato la stagione del suo assistito: “Valuto positivamente questa prima parte di campionato: Cristiano, su 21 partite giocate ha fin qui collezionato 16 presenze, di cui 15 da titolare. Credo, inoltre, che le sue prestazioni siano quasi sempre state di buon livello, tenendo comunque conto del cammino del Catania. L’Inter monitora e segue sempre tutti i suoi giovani, quindi anche Biraghi: credo che possa essere soddisfatta di quanto il ragazzo, al primo campionato di serie A, ha fatto e sta facendo”, ha dichiarato Mario Giuffredi.

AG.BIRAGHI: “POTREBBE TORNARE ALL’INTER A GIUGNO. VEDIAMO CHE SUCCEDE” (Canale Inter)

Dopo aver collezionato presenze ed esperienza tra le fila di Juve Stabia e Cittadella in serie B negli ultimi due anni, quest’anno Cristiano Biraghi è stato ceduto in prestito al Catania, con cui ha collezionato fino ad oggi 16 presenze di cui 15 da titolare. FcInterNews.it ha intervistato il suo agente, Mario Giuffredi, che ha parlato del presente e del futuro del ragazzo: “Siamo soddisfatti di come sta andando questa stagione per Cristiano. Sta giocando bene e ha giocato spesso da titolare. L’Inter lo segue come segue tutti i suoi giovani e penso sia soddisfatta del lavoro che sta facendo il ragazzo al suo primo anno in serie A. Vediamo cosa succederà per il suo futuro: da qui fino a giugno può succedere di tutto. L’Inter resta sempre un grande club ed una grande occasione per il ragazzo.“


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi contento ma.."

Leave a comment