STAMPA – Biraghi difficile, non impossibile

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Biraghi, l’agente: “Ho parlato col Catania, ma la trattativa è difficile” (TMW)

“Mario Giuffredi, agente del terzino in comproprietà tra Inter e Cittadella classe ’92 Cristiano Biraghi, ai microfoni di Fcinternews ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro del suo assistito: “Ci sono stati contatti tra me e il Catania. Non credo, ad oggi, che l’affare possa andare in porto perché prima loro dovrebbero effettuare delle uscite ed è difficile riescano a completarle nel poco tempo che manca alla fine del mercato”.

Catania, ag. Biraghi: «Trattativa ancora in piedi» (Calcio News 24)

“Nel corso del proprio intervento rilasciato al programma televisivo Speciale Calciomercato sulle frequenze televisive di Sportitalia, Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, giovane calciatore in comproprietà tra Inter e Cittadella, ha rilasciato queste dichiarazioni, smentendo una possibile frenata nella trattativa con un club di Serie A: «Trattativa saltata con il Catania? Notizia infondata, non mi risulta che la trattativa sia saltata. Anzi, la trattativa procede, tutto può accadere nella giornata di lunedì».

Ag. Biraghi: “Affare in corso col Catania, può accadere tutto lunedì” (TMW)

“Intercettato dalla redazione di Sportitalia, l’agente Mario Giuffredi ha chiarito la situazione in merito al proprio assistito Cristiano Biraghi (20). Il giovane esterno in comproprietà tra Cittadella e Inter piace al Catania: “Smentisco le voci che vogliono l’affare saltato con il club etneo. La trattativa procede, può accadere tutto nella giornata di lunedì”.


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi difficile, non impossibile"

Leave a comment