STAMPA – Biraghi, futuro lontano da Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Cittadella, si cerca l’accordo con l’Inter per Biraghi: dietro l’angolo ecco il Chievo (Padova Gol)

“Si muovono le prime pedine sul mercato del Cittadella, con la difficoltà ulteriore rappresentata dalla fine delle comproprietà che non potranno per legge più essere sottoscritte. La situazione più complessa riguarda Cristiano Biraghi, nell’ultima stagione al Catania. Il suo cartellino è a metà fra Inter e Cittadella, che non potranno più rinnovare la compartecipazione. Si va verso un lieto fine, visto che secondo quanto raccolto da Padovagoal il Chievo ha già espresso interesse per l’esterno granata e i colloqui sembrano essere in fase avanzata. Da valutare la formula del trasferimento, ma la fumata bianca sembra non essere lontana

AG. BIRAGHI: ” GENOA? LO VUOLE RISCATTARE L’INTER” (CANALE INTER)

“Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi, difensore esterno classe 1992 in comproprietà tra Inter e Cittadella e la scorsa stagione in prestito a Catania, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.com. ”Non resterà a Catania, il suo cartellino è in comproprietà tra Inter e Cittadella“, dice Giuffredi. “Ho già sentito le due società che stanno cercando un accordo. I nerazzurri hanno l’intenzione di risolvere le contrattazioni a proprio favore per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Dopo questo passo si deciderà cosa fare per il prossimo anno“. Parla anche di un possibile futuro in prestito in Serie A per Biraghi, non al Genoa, come si era vociferato nei giorni scorsi: ”Io personalmente non ho sentito nessuno della società rossoblù. Non so quindi se ci sia un interesse reale della società di Preziosi ma certamente essere accostati al Genoa fa piacere. Molte società hanno chiesto informazioni per il giocatore contattando me e anche l’Inter e il Cittadella. Per ora non posso fare nomi ma sono sicuro che il suo futuro sarà in Serie A“.


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi, futuro lontano da Catania"

Leave a comment