STAMPA – Biraghi possibile, ma il tempo stringe

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

il Catania può chiudere per Biraghi (La Gazzetta dello Sport)

“Per la fascia sinistra cercano anche Torino e Catania. Il Toro tratta con Dossena, il Catania oggi vedrà il Cittadella per Biraghi: accordo non lontano. Capitolo attaccanti. Il Catania ha l’idea Rocchi se parte Maxi Lopez, che tratta con il Kaseyrispor.

Ag. Biraghi a CM: ‘In A per convincere l’Inter. Catania e Cagliari su di lui, mai sentita la Sampdoria’ (Calciomercato.com)

“Si è parlato dell’interessamento della Sampdoria, ci sono possibilità che il futuro di Biraghi sia blucerchiato? ‘Sinceramente io non ho avuto contatti con la squadra di Genova e non so se le società ne abbiano parlato.’ In serie A lo cercano in tanti, Catania e Cagliari sono piste percorribili? ‘Sono a conoscenza dell’interessamento delle due squadre, sono situazioni reali che si possono chiudere nei prossimi giorni.’ Il suo futuro sembra quindi lontano dal Cittadella, lo può confermare? ‘Ci auguriamo una sua partenza, il ragazzo merita la massima serie perché ha già fatto vedere le sue qualità. Restare in serie B sarebbe una cosa bruttissima.’ Il suo cartellino è ancora nelle mani dell’Inter, la società nerazzurra punta si di lui per il futuro? ‘Abbiamo parlato poco di lui con i dirigenti dell’Inter, deve prima fare un percorso intermedio e far vedere quello di cui è capace in una squadra di medio livello in serie A. Dopo di che parleremo di nuovo con l’Inter per capire se il suo futuro sarà nerazzurro.’


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi possibile, ma il tempo stringe"

Leave a comment