STAMPA – Biraghi via, Gyomber (forse) resta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Biraghi via: l’Inter pensa al riscatto dell’esterno (TMW)

“In forza al Catania nell’ultima stagione, resta da decifrare il futuro di Cristiano Biraghi (21). L’esterno mancino non resterà in Sicilia, come spiegato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso il suo blog: “Cristiano Biraghi resta un esterno sinistro di talento e con margini di miglioramento assicurati. Tornerà dal prestito di Catania, ha già fatto sapere che nei suoi programmi non c’è la possibilità di restare in Sicilia. Evidentemente Biraghi ha altre ambizioni, il suo cartellino è in comproprietà tra Inter e Cittadella. Possibile che il club nerazzurro decida di riscattarlo, la richiesta è di circa un milione. Ma le nuove norme che hanno abolito le compartecipazioni di sicuro porteranno a decisioni magari diverse rispetto a quanto stabilito”.

Samp, chiesto Gyomber ma la richiesta del Catania è eccessiva (TMW)

“Norbert Gyomber non è sul mercato per il Catania. La conferma, seppur in maniera indiretta, è arrivata nelle ultime ore quando la Sampdoria ha chiesto informazioni sul difensore slovacco. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, al club blucerchiato sono stati chiesti dieci milioni di euro per la cessione dell’intero cartellino del calciatore. Una cifra altissima che ha fatto tramontare la trattativa sul nascere e rende chiare le idee del Catania in vista dell’imminente sessione di calciomercato: i rossoazzurri punteranno anche su di lui per risalire subito in Serie A.


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi via, Gyomber (forse) resta"

Leave a comment