STAMPA – Biraghi vuole la A, c’è il Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa, contatti con l’Inter per Biraghi (TMW)

“Dopo la stagione trascorsa in prestito al Catania, Cristiano Biraghi (21) attende novità in merito al proprio futuro. Il cartellino dell’esterno nel giro dell’Under 21 è in comproprietà tra Inter e Cittadella, società che nei prossimi giorni avranno un incontro per definire il futuro del calciatore. Il sodalizio nerazzurro – secondo quanto emerso dagli studi di Sportitalia – riscatterà Biraghi per poi girarlo in prestito ancora in Serie A: dopo un sondaggio del Cagliari, nelle ultime ore si è fatto sotto con insistenza il Genoa che ha già intavolato un discorso col club milanese.

Biraghi: «Voglio continuare in Serie A» (Calcio News 24)

“Capitano della Nazionale Under 21, Cristiano Biraghi, terzino in comproprietà tra Inter eCittadella, è pronto ad un’altra stagione in Serie A, dopo aver fatto molto bene in prestito col Catania. Queste le sue parole a FcInterNews.it: «Ne abbiamo parlato con le società. Al momento Inter e Cittadella devono risolvere la comproprietà, ma il mio desiderio è chiaro: voglio continuare a giocare con continuità e in Serie A. Anche l’Inter è d’accordo: è giusto che possa continuare a giocare e a maturare esperienza per tornare poi da protagonista in futuro. Dovrebbe essere la soluzione migliore per tutti».


Be the first to comment on "STAMPA – Biraghi vuole la A, c’è il Genoa"

Leave a comment