STAMPA – Boateng, l’apprendista Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Boateng: «Qui voglio crescere» (Calcio News 24)

Su Bergessio: «E’ un attaccante incredibile»

” CATANIA BOATENG PRESENTAZIONE – Tempo di presentazioni in casa Catania. Giovane ma già autorevole e disinvolto davanti a taccuini, telecamere e microfoni: Kingsley Boateng ha offerto risposte chiare e dettagliate alle domande dei giornalisti, in occasione della presentazione. VOGLIA DI FAR BENE – L’attaccante della Nazionale Under 21 ha sintetizzato così i suoi obiettivi stagionali, queste le parole riportate dal sito web ufficiale etneo: «Spero di crescere calcisticamente e mi auguro che la squadra possa ripetere l’annata scorsa, le qualità ci sono e siamo fiduciosi. Il mio ruolo? Sono un esterno d’attacco ma nel calcio moderno è importante adattarsi. Bergessio rappresenta per me un grande esempio: ha una cattiveria agonistica straordinaria, spero di riuscire a rubare qualcosa».

Kingsley Boateng «Sono qui per crescere» (Il Corriere dello Sport)

“Presentazione ufficiale per l’attaccante rossazzurro Kingsley Boateng, che racconta le proprie prospettive con la maglia del Catania: «Spero di crescere calcisticamente e mi auguro che la squadra possa ripetere l’annata scorsa, le qualità ci sono e siamo fiduciosi. Il mio ruolo? Sono un esterno d’attacco ma nel calcio moderno è importante adattarsi. Bergessio rappresenta per me un grande esempio: ha una cattiveria agonistica straordinaria, spero di riuscire a rubare qualcosa»


Be the first to comment on "STAMPA – Boateng, l’apprendista Bergessio"

Leave a comment