STAMPA – Bologna, 12000 gratis anti-retrocessione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, in 12mila gratis: è la mossa di Guaraldi (Corriere dello Sport)

Il presidente dei rossoblù vuole il Dall’Ara pieno per la partita della vita contro il Catania: pronte iniziative allettanti

“Giorno di riposo per il bologna che tornerà ad allenarsi domani in vista della sfida decisiva di domenica prossima in casa contro il Catania. E la società sta già pensando a come riempire lo stadio per questo scontro diretto. Subito dopo il fischio finale di Marassi il presidente Guaraldi e il responsabile del marketing Montanari hanno deciso di agevolare i tifosi rossoblù: insomma, domenica servirà un Dall’Ara gremito per sostenere la squadra. Dunque: 8mila biglietti di distinti in omaggio. Anche la Banca di Bologna mette a disposizione 4mila tagliandi di Curva San Luca per tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia con relativi accompagnatori adulti. Pronta la carica dei 12mila per la salvezza.

Bologna, tifosi gratis allo Stadio per evitare la retrocessione (Calcio Now)

“Domenica si gioca la sfida decisiva contro il Catania e il presidente delBologna Guaraldi ha pensato bene di aprire le porte del Dall’Ara ai propri tifosi così da far sentire il calore ai propri giocatori e spingerli verso una vittoria scacciacrisi. Il numero uno rossoblù Guaraldi e il responsabile del marketing Montanari hanno così deciso di dare in omaggio 8mila biglietti del settore distinti. Ma come se non bastasse agli ottomila pass gratuiti anche la Banca di Bologna mette a disposizione 4mila tagliandi di Curva San Luca per tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia con relativi accompagnatori adulti. A questo punto è pronta la carica dei 12mila che dovranno portare la squadra felsinea alla tanto agognata salvezza.


Be the first to comment on "STAMPA – Bologna, 12000 gratis anti-retrocessione"

Leave a comment