STAMPA – Bologna senza Cacia, abbonamenti riaperti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Abbonamenti natalizi Ecco la 3a campagna (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo la sessione estiva e quella di ottobre successiva all’ingresso della nuova proprietà americana, il Bologna ha riaperto la campagna abbonamenti con lo slogan «per Natale regala l’abbonamento del Bologna». Le nuove tessere comprendono le rimanenti 13 partite casalinghe del campionato, a partire dalla sfida interna col Frosinone del 13 dicembre. Il dato attuale è di 9.243 abbonati.

Bologna in crescita, ma al Massimino mancherà Cacia (LA Sicilia 3 Dicembre)

“l Bologna è una squadra che ha come obiettivo stagionale il ritorno in serie A. E’ retrocessa in cadetteria lo scorso anno, ma la storia e il blasone della società impongono un ritorno immediato nella prima divisione nazionale. L’allenatore Diego Lopez, qualche giorno fa alla stampa ha detto: «Siamo una squadra in crescita, che sta raggiungendo un equilibrio anche psicologico. Dobbiamo migliorare la gestione degli ultimi minuti, ma siamo soddisfatti perché giochiamo bene al calcio e quindi siamo molto sereni. Non ho dubbi che faremo molto bene quest’anno». Lopez è sereno perché la sua squadra gioca davvero bene al calcio, è costruita su giocatori di alto livello e soprattutto, dopo un inizio lento, adesso ha iniziato a correre, conquistando risultati importanti. Effettivamente se si escludono i ko a Livorno e in casa col Brescia, che hanno bloccato la corsa degli emiliani, il Bologna è riuscito a collezionare 10 risultati utili consecutivi, con ben sei vittorie, l’ultima domenica scorsa contro il Bari.


Be the first to comment on "STAMPA – Bologna senza Cacia, abbonamenti riaperti"

Leave a comment