STAMPA – Bonanno ci crede

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

“Il Catania e’ una buona squadra” Parola di Pippo Bonanno (Blog Sicilia)

“Il Catania presenta due dei pezzi pregiati dell’ultima campagna acquisti, Plasil e Boateng, ma l’attenzione è inevitabilmente catalizzata dalla gara interna contro il Parma. Un match che giunge dopo le tre inattese sconfitte rimediate dai rossazzurri. Una sfida la cui importanza “è chiara, è chiarissima” conferma Pippo Bonanno in conferenza stampa. ” E’ una partita – continua il responsabile dell’area tecnica – che ti dà il morale e che ti può far cambiare l’indirizzo del campionato”.

Catania News, presentazione Plasil e Boateng (Calcio Quotidiano)

“Torre del Grifo” gremito per la presentazione dei due nuovi, Plasil e Boateng e per l’allenamento a porte aperte della squadra rossoazzurra. In sala stampa, ad introdurre entrambi i calciatori il vicepresidente Cosentino e il responsabile dell’area tecnica Bonanno.

“Il primo a prendere la parola è Bonanno che esordisce cosi: “La carriera di Plasil parla per lui, mentre Boateng è un ragazzo da fare crescere con attenzione, è un patrimonio per noi, per il Milan e speriamo per il calcio in generale”. Sulle modalità che hanno portato i due calciatori alla corte di Maran, interviene poi Cosentino spiegando che “Boateng è stato preso tramite un prestito con diritto di riscatto. Ha tante possibilità di crescita e poi, al termine del campionato insieme al Milan, si valuterà quale sia la miglior soluzione per le due società e per il ragazzo”. Discorso diverso per il centrocampista ceco che: “E’ stata un’occasione dell’ultimo momento e non c’erano possibilità di portarlo a Catania se non attraverso il prestito secco”. Ma, ci tiene a precisarlo il vicepresidente etneo, ciò non toglie “Che la sua permanenza a Catania possa durare di più. In questo senso sarà molto importante la volontà del calciatore”.


Be the first to comment on "STAMPA – Bonanno ci crede"

Leave a comment