STAMPA – Bonanno parla da d.s. Salerno va via?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bonanno fa il punto della situazione in casa Catania: “A giugno ci sarà qualche sorpresa. Gomez? Piaceva all’Inter…” (Goal.com)

“Il responsabile dell’area tecnica rossazzurra sull’argentino poi rilancia: “Se interessa vuol dire che è una notizia che prosegue dall’anno scorso”. Il derby di Sicilia tra Catania e Palermo si è conlcuso ma ha lasciato alle spalle una scia di polemiche che continueranno ancora. Stamani ha parlato della partita disputata al Massimino il responsabile dell’area tecnica degli etnei Giuseppe Bonanno. E non solo. Il dirigente rossazzurro dai microfoni di ‘Radio Sportiva’ ha cosi commentato l’esito del derby: “Guardando adesso la classifica, c’è molto rammarico perchè vincendo ieri saremmo stati ad un passo dall´Europa. Adesso sembra un pò più complicata la situazione. Ieri è successo l’imponderabile, perchè avevamo in mano la gara, ma il calcio è bello anche per questo”. Parole piene di rammarico soprattutto in considerazione che il goal dei rosanero sia arrivato a tempo abbondantemente scaduto: “Non so se il regolamento lo prevede, però l’arbitro ha allungato di 20 secondi la gara per un’ammonizione comminata. Abbiamo molta amarezza, perché questa partita era stracarica di tensioni, c’erano aspettative alte da parte dei tifosi ed aver perso due punti all´ultimo secondo lascia grande amarezza”. Le ultime battute le riserva al mercato e che a giugno potrebbe riservare particolari sorprese: “Noi a gennaio abbiamo determinato il concetto che nessuno si sarebbe mosso da Catania e così è stato. Adesso questo cambia e a giugno valuteremo tutte le offerte per i nostri ragazzi. Qualcuno sicuramente andrà via, ma non tuti quelli che avranno richieste”.

Inter: treno perso per Lodi? (calciomercatonews.com)

“Uno dei prezzi pregiati del Catania delle meraviglie di Maran è il centrocampista Francesco Lodi che con la sua tecnica e le sue qualità sta mettendo in difficoltà tutti gli avversari. Milan ed Inter lo seguono da tempo. Il centrocampista sembrava destinato a lasciare il Catania già dalla scorsa stagione ma poi si è concluso tutto con un nulla di fatto. Alessandro Moggi, agente del calciatore di Frattamaggiore, si è espresso così durante la trasmissione Calcio€Mercato a SportItalia: “Non so se Lodi andrà via da Catania in estate. Sicuramente ci sono state richieste importanti per lui a gennaio in quanto era appetito sia dall’Inter che dal Milan. In estate sarà il Catania a decidere in base alle offerte che arriveranno”.

Catania, Salerno può cambiare: ci sono Pescara e Padova (Tuttomercatoweb)

“Ultime sulle scrivanie d’Italia. Il ‘mercato’ dei direttori sportivi è in pieno fermento e Nicola Salerno, ora uomo mercato del Catania, potrebbe cambiare piazza nella prossima stagione. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, per lui potrebbero presto aprirsi due strade: la prima porta al Pescara, per il dopo Daniele Delli Carri. La seconda, invece, porta a Padova, dove è in lizza tra gli altri anche Pasquale Sensibile.


Be the first to comment on "STAMPA – Bonanno parla da d.s. Salerno va via?"

Leave a comment