STAMPA – Bonanno smentisce lo scambio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Bonanno: «No a scambio Kozak – Bergessio» (Calcio News 24)

“Giuseppe Bonanno nega ogni possibilità di chiudere uno scambio tra Catania e Lazio, che vedrebbe l’arrivo in Sicilia di Libor Kozak, mentre Gonzalo Bergessio approderebbe in biancoceleste. Contattato dai colleghi del portale Lazialità, il dirigente della compagine rossoazzurra ha fatto capire che l’attaccante argentino è troppo importante per il Catania, affinchè venga ceduto: «È improponibile per il Catania cedere Bergessio. E’ un grande valore e non possiamo privarcene dopo aver investito a lungo su di lui. Non c’è assolutamente nulla di vero nell’ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto non ho sentito nessuno della Lazio», queste le parole di Bonanno.

Scambio Bergessio-Kozak, ds Catania: “Nulla di vero” (TMW)

“Ipotesi tramontata sul nascere: Bergessio non andrà alla Lazio in cambio del cartellino di Kozak. A smentire questa possibilità il direttore sportivo del Catania Giuseppe Bonanno: “E’ improponibile per il Catania cedere Bergessio. E’ un grande valore e non possiamo privarcene dopo aver investito a lungo su di lui. Non c’è assolutamente nulla di vero nell’ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto – conclude ai microfoni di Lazialità.it – non ho sentito nessuno della Lazio”.

D.s. Catania: ‘Lazio, scambio Kozak-Bergessio improponibile’ (calciomercato.com)

“Il direttore sportivo del Catania Giuseppe Bonanno smentisce le voci di un possibile scambio Kozak-Bergessio tra i siciliani e la Lazio. ‘Per noi è improponibile cedere l’argentino, non possiamo privarcene dopo aver investito a lungo su di lui – afferma il dirigente al sito Lazialita.com -. Non c’è assolutamente nulla di vero nell’ipotesi di uno scambio con Kozak, oltretutto non ho sentito nessuno della Lazio’.

Mai sentita la Lazio (La Gazzetta dello Sport)

“A proposito di Bergessio, il responsabile dell’area tecnica, Giuseppe Bonanno, ha confermato che lo scambio KozakBergessio non è fattibile: «Per noi Gonzalo è un valore di notevole importanza, non possiamo cederlo dopo aver investito sul suo talento. Lo scambio con Kozak? Non ho sentito nessuno della Lazio». Anche se il mercato è in continua ebollizione, queste frasi mettono fine a ogni dubbio.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Bonanno smentisce lo scambio"

Leave a comment