STAMPA – Bortolussi fa bella la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rigore e gol: esordio da sogno per il matelicese Bortolussi con il Catania (VivereCamerino)

“Un esordio da film sul calcio per Mattia Bortolussi (nella foto), matelicese classe 1996 neo acquisto del Catania primavera. La partita era con la Ternana, una trasferta difficile per i siciliani che infatti dopo pochi minuti dal fischio d’inizio subiscono l’1 a 0 su calcio di rigore. Mattia è in panchina: è la prima gara di campionato, lui è appena arrivato e quindi l’allenatore ha preferito non schierarlo nei titolari. Finisce il primo tempo: Catania in svantaggio, ma Pulvirenti, mister della squadra ospite, ha l’asso nella manica. L’uomo partita è infatti proprio il diciottenne matelicese: al 60′ entra in campo, al 76′ si procura il rigore dell’1 a 1 realizzato dal compagno Di Grazia ed all’84’ segna il gol del vantaggio con un destro dal limite dell’area. Tre punti ai catanesi e beffa totale, firmata Bortolussi, per la Ternana.

Decide Bortolussi (La Gazzetta dello Sport)

“Vince 21 in rimonta il Catania a Terni. Padroni di casa in vantaggio dopo 3’ con Russini su rigore. Catania in difficoltà fino al gol del pari firmato da Di Grazia sempre su rigore. Nel finale i siciliani sono parsi più tonici e alla fine con Bortolussi (38’) hanno fatto il colpo


Be the first to comment on "STAMPA – Bortolussi fa bella la Primavera"

Leave a comment