STAMPA- Botafogo, Lopez adesso ci (ri)pensa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Maxi Lopez medita sull’offerta del Botafogo: la situazione (Calcio News 24)

“L’avventura di Maxi Lopez a Catania sta per volgere definitivamente al termine: l’attaccante argentino, infatti, dovrà trovarsi una nuova sistemazione a partire già da gennaio, con i rossoazzurri in cerca di un sostituto – piace molto Marilungo, ma l’Atalanta pare restia a cederlo in prestito ad una diretta concorrente. BOTAFOGO – Nelle ultime ore Lopez è stato contattato dal Botafogo: una risposta definitiva ancora non è arrivata, nel senso che il giocatore preferirebbe continuare a giocare in Europa, in Spagna o in Inghilterra in particolar modo. Offerta dunque in stand by in attesa di novità: il Botafogo e Clarence Seedorf aspettano buone nuove.

Maxi vuole lasciare l’Italia, il Brasile lo tenta (Calcioline)

“Per un Lodi tornato a Catania col grande entusiasmo, c’è un Maxi Lopez sempre più triste e desideroso di lasciare l’Italia. Infatti se da un lato il Belpaese ha dato una seconda giovinezza calcistica al bomber argentino, gli ha procurato pure grandi dispiaceri sul piano personale. E proprio ieri dal Brasile pare essere arrivata l’occasione giusta: una chiamata di Clarence Seedorf che tanto vedrebbe Maxi nell’attacco del suo Botafogo. Tuttavia Lopez aspetta a decidere, vorrebbe dimostrare di essere ancora grande nel calcio europeo. Seedorf si è detto disponibile ad attendere, Maxi ha tanto bisogno di ritrovare gol e dimenticare tutto il resto.

MAXI LOPEZ IN TRATTATIVA CON BOTAFOGO (Repubblica)

Maxi Lopez, attaccante argentino del Catania, sta valutando una proposta dei brasiliani del Botafogo. Il 29enne attaccante ha parlato con il centrocampista ed ex compagno di squadra al Milan, Clarence Seedorf, per arrivare a Rio de Janeiro questo mese, secondo Lancenet. Prima di prendere una decisione l’ex giocatore del Barcellona e’ in attesa di una possibile offerta dalla Spagna o dall’Inghilterra. Maxi Lopez e’ sotto contratto con il Catania fino a luglio del prossimo anno. Il Botafogo sta cercando di rafforzare il reparto offensivo per lottare per la Coppa Libertadores 2014.

Maxi Lopez in trattativa con il Botafogo (AdnKronos)

“L’attaccante argentino del Catania, Maxi Lopez, sta valutando una proposta dei brasiliani del Botafogo. Il 29enne attaccante ha parlato con il centrocampista ed ex compagno di squadra al Milan, Clarence Seedorf, per arrivare a Rio de Janeiro questo mese, secondo Lancenet. Prima di prendere una decisione l’ex giocatore del Barcellona è in attesa di una possibile offerta dalla Spagna o dall’Inghilterra. Maxi Lopez è sotto contratto con il Catania fino a luglio del prossimo anno. Il Botafogo sta cercando di rafforzare il reparto offensivo per lottare per la Coppa Libertadores 2014.


Be the first to comment on "STAMPA- Botafogo, Lopez adesso ci (ri)pensa"

Leave a comment