STAMPA – Bottinelli per la difesa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ritorno di fiamma per il difensore Bottinelli (Il Corriere dello Sport)

“Altro argentino con un passato alla Samp: la trattativa low cost si può chiudere versando 500mila euro nelle casse del River Plate

“Identikit preciso: costa poco, è argentino, ha già calcato il palcoscenico della Serie A. Il Catania è molto vicino a Jonathan Pablo Bottinelli, difensore con un passato alla Sampdoria (appena 6 presenze senza lasciare il segno). Ha il passaporto comunitario, in passato era nel radar del club siciliano. E’ un ritorno di fiamma. Operazione avviata: Bottinelli può firmare dopo aver versato 500mila euro nella casse del River Plate. E’ un acquisto low cost, utile a rinforzare il reparto arretrato, ma anche la vasta colonia argentina a disposizione di Maran.

Catania: Bottinelli, ora si puo’ (Calciomercato.it)

Il difensore argentino ha gia’ militato in Italia con la casacca della Sampdoria

” Il Catania pensa a un altro argentino. Stando a ‘Il Corriere dello Sport’, la società rossazzurra vorrebbe prelevare dal River Plate il difensore Jonathan Bottinelli. Già in Italia con la maglia della Sampdoria, Bottinelli fu trattato dagli etnei nel 2011, e stavolta l’affare, col placet dell’allenatore Maran, dovrebbe concretizzarsi.


Be the first to comment on "STAMPA – Bottinelli per la difesa"

Leave a comment