STAMPA – Bravo Plasil, promosso!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Plasil a tutto campo e gli azzurri diventano matti (La Sicilia)

“Il centrocampista brilla a Torino in Italia-Repubblica Ceca. La diretta tv mostra che colpo ha piazzato il Catania Tampona, contrasta anche in scivolata e conquista il pallone. Su punizione disegna traiettorie lunghe anche quaranta metri. Si propone a destra, taglia al centro, cambia fascia. Corre, soprattutto. Corre, Jaroslav Plasil. E gli azzurri diventano matti, su quella fascia. Giaccherini ridimensionato, in copertura il nuovo giocatore del Catania lo tampona, anche a distanza. Montolivo soffre, Pasqual si vede soffiato il pallone. La diretta tv mostra all’Italia intera che colpo ha piazzato il Catania.

La Gazzetta dello Sport

“PLASIL 6 Gran faticatore e lavoratore, si sdoppia e si stressa tra mediana e trequarti ed è ovvio che alla lunga qualcosa conceda

Corriere della Sera
Plasil voto 6


Be the first to comment on "STAMPA – Bravo Plasil, promosso!"

Leave a comment