STAMPA- Brillante sfuma, Insigne stop

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corsi a VN: “Brillante? Siamo ottimisti. Tra domani e lunedì…” (Viola News)

“Joshua Brillante è ad un passo dall’Empoli. Dopo l’inserimento del Catanianella trattativa (che vi avevamo raccontato qualche giorno fa) si è fatto avanti il club di Corsi, che può garantire all’australiano di rimanere in serie A. Non è certo un dettaglio, vista la volontà di Brillante di fare esperienza nel massimo campionato italiano.

NTA Calabria

Partitella infrasettimana per gli amaranto. La squadra di Alberti ha affrontato la Berretti di Giacomo Tedesco. Il match si è concluso con il risultato 5-0 per la Prima Squadra. Mattatori del match sono stati Alessio Viola autore di 3 goal e Roberto Insigneautore di una doppietta. Ancora incerto il futuro dello scugnizzo napoletano che nei giorni scorsi era in procinto di trasferirsi al Catania.