STAMPA – Buffarini? Non solo Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, a ritmo di tango: Buffarini dal San Lorenzo (Tuttosport)

“Il club siciliano pensa all’esterno argentino valutato 2.5 milioni di euro per ampliare la vasta colonia sudamericana

“Si continua a parlare argentino. E si sonda il mercato sudamericano. Piace (e pure parecchio) Julio Buffarini, centrocampista esterno in forza al San Lorenzo. E’ considerato un autentico valore aggiunto: ha qualità, corsa, una bella dose di coraggio e sa saltare l’uomo. E’ il prototipo del centrocampista moderno. Di solito gioca sull’out destro. Il San Lorenzo vuole monetizzare e valuta il cartellino Buffarini circa 2.5 milioni di euro. Una cifra non impossibile da coprire per Pulvirenti che però deve accelerare per non subire la rimonta di Cagliari, Fiorentina e Genoa.

Catania, shopping in Argentina: occhi su Buffarini (Yahooo)

“Il Catania cerca rinforzi e nessun mercato per gli etnei è più interessante di quello argentino. Sarà questa la pista più battuta soprattutto del nuovo vice-presidente Pablo Cosentino, che potrebbe accelerare in questi giorni per Fernando Elizari, centrocampista classe ’91. L’altro nome, riportato dall’edizione odierna di TuttoSport è quello di Julio Buffarini, esterno destro del San Lorenzo. Il giocatore, che fa di potenza e fantasia le sue armi migliori, viene valutato dal club sudamericano circa 2 milioni e mezzo di euro. Piace infine il difensore , per il quale il Catania deve superare la concorrenza del Bologna.

Catania, poker italiano su Buffarini (Calciomercato.it)

L’esterno destro del San Lorenzo piace anche a Genoa, Fiorentina e Cagliari

” Il Catania continua a sondare il mercato argentino. Stando a quanto riferito questa mattina da ‘Tuttosport’, il club siciliano sarebbe vicinissimo a Julio Buffarini, esterno destro del San Lorenzo che lo valuta circa 2,5 milioni di euro. Ma attenzione alla concorrenza: il giocatore piace anche ad altri club di Serie A come Genoa, Fiorentina e Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA – Buffarini? Non solo Catania"

Leave a comment