STAMPA- Caccetta, mediana doc per il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Arriva Caccetta Il Catania disegna una mediana doc (La Gazzetta dello Sport)

“Ufficializzato l’ingaggio dell’ex del Cosenza, con Lodi e Biagianti formerà un grande trio”

“Con Cristian Caccetta, ex capitano del Cosenza, il Catania completa praticamente il centrocampo. Caccetta porta in dote esperienza, motivazioni e una tattica che nello schema di Lucarelli, a prescindere dal numero di mediani, si adatta benissimo. Ieri l’annuncio ufficiale del Catania: Caccetta ha firmato un biennale e si aggiunge alla novità Lodi che torna in rossazzurro per la terza volta. Ma non è finita, perché la società sta battendo altre piste per rafforzare il reparto che ha già riabbracciato il brasilano Da Silva reduce da mezza stagione in chiave positiva al servizio del Messina. Piace l’esterno Valente del Siracusa, profilo di giocatore che il tecnico Lucarelli apprezza moltissimo. In partenza, a questo punto, sono Bucolo, Scoppa e Piermarteri, con quest’ultimo che ha già sciolto l’accordo tornando in Argentina.

Caccetta ha firmato: il centrocampo prende forma (La Sicilia)

Sancito l’accordo biennale con l’ex capitano del Cosenza […] Il Catania si è assicurato un calciatore di categoria, un uomo di grande personalità che fuori dal campo è, come ce lo descrivono i colleghi che seguono il Cosenza, una persona corretta, mite, con i giusti valori. Anche questo conta, ma contra soprattutto il modo in cui il ragazzo di Partinico affronterà la stagiona con la maglia del Catania.