STAMPA – Caccia al nuovo terzino sinistro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Silvestre potrebbe tornare (Blog Sicilia)

“Gli etnei sono anche alla ricerca di un terzino sinistro che possa prendere il posto del partente Marchese, in scadenza di contratto. Secondo il Corriere dello sport nel mirino ci sarebbe anche l’argentino Fabián Monzón, ventisei anni, calciatore di proprietà dell’Olympique Lione in prestito fino al prossimo 31 dicembre alla Fluminense. Il Catania ha presentato un’offerta per acquistare Monzon a titolo definitivo, ma ad ostacolare la trattativa è stato il club brasiliano che sembra non voglia liberare il calciatore.

Catania, Vangioni e Monzon obiettivi a sinistra (La Gazzetta dello Sport)

“Il mercato del Catania ha una priorità: il terzino sinistro, costante delle indiscrezioni che riguardano il Catania. I nomi si sono ridotti a due unità: Vangioni del River e Monzon della Fluminense. Venerdì sarà presentata la campagna abbonamenti, alle 10.30. Il presidente Antonino Pulvirenti ha anticipato la riduzione dei prezzi per riempire lo stadio Massimino. Intanto la Federcalcio ha multato il Catania e il presidente Antonino Pulvirenti con 20 mila euro di ammenda inibendo per due mesi l’allora ad rossazzurro Sergio Gasparin “per non aver utilizzato il bonifico bancario, sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesseratò”.

Calciomercato, Catania ancora argentini: Iberbia e Vangioni (Corriere dello Sport)

Dopo l’arrivo a paramatro zero dell’esterno offensivo Sebastian Leto, altri due argentini dovrebbero andare a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Rolando Maran. Si tratta di Raul Iberbia, esterno sinistro che attualmente milita tra le fila dell’Estudiantes e che andrebbe a colmare la lacuna lasciata da Marchese, e di Leonel Vangioni, altro obiettivo per rafforzare la corsia mancina e attualmente in forza al River Plate.

Catania: la fascia sinistra? C’è anche Fabian Monzon (Il Corriere dello Sport)

Il club etneo avrebbe presentato un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo, ma ad ostacolare la trattativa è stato il Fluminense (il giocatore è stato parcheggiato in Brasile) che sembra non voglia liberare il calciatore

” Il Catania si sa, è alla ricerca di un terzino sinistro che possa prendere il posto del partente Marchese, in scadenza di contratto. Nel mirino ci sarebbe anche l’argentino Fabián Monzón, ventisei anni, calciatore di proprietà dell’Olympique Lione in prestito fino al prossimo 31 dicembre alla Fluminense. Il Catania ha presentato un’offerta per acquistare Monzon a titolo definitivo, ma ad ostacolare la trattativa è stato il club brasiliano che sembra non voglia liberare il calciatore.

Catania su Vangioni,Monzone Cirigliano Atalanta: idea Spolli (La Gazzetta dello Sport)

“A sinistra i siciliani seguono Vangioni del River Plate (dove gioca un altro obiettivo siciliano, il centrocampista Cirigliano) e Monzon (Fluminense).


Be the first to comment on "STAMPA – Caccia al nuovo terzino sinistro"

Leave a comment