STAMPA – Cagliari al lavoro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, doppia seduta: terapie per Ekdal (Cagliari News 24)

“Il Cagliari continua a lavorare in vista della partita contro il Catania che andrà in scena dopo la sosta. I rossoblù, sotto le direttive di mister Lopez hanno svolto una doppia seduta di allenamento ad Assemini. La mattinata è stata dedicata al lavoro di potenza aerobica. Nel pomeriggio, torelli, esercizi di possesso palla e partitine a pressione. EKDAL AI BOX – Unico giocatore ancora in infermeria è Albin Ekdal, che si è sottoposto alle terapie per curare l’infortunio rimediato a Livorno. Erano naturalmente assenti Astori, Ibraimi e Pinilla, impegnati domani con le loro nazionali in gare valide per le qualificazioni ai Mondiali. Anche domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Cagliari, doppia seduta con Ekdal a parte (La Gazzetta dello Sport)

Ancora un rinvio. I tifosi del Cagliari aspettavano buone notizie dalla riunione della Commissione Comunale di Vigilanza, per poter aprire il Sant’Elia col Catania ad almeno 5mila spettatori. E invece la CCV ha deciso di non decidere, ritenendo insufficienti i documenti e chiedendo “alcune integrazioni documentali per poter effettuare il sopralluogo nella struttura ed esprimere il parere. La commissione comunale si riunirà nuovamente nei prossimi giorni”. Torna così a rischio la gara col Catania. Intanto la squadra è stata impegnata oggi in una doppia seduta di allenamento. Assenti l’infortunato Ekdal e i nazionali Astori, Ibraimi e Pinilla. Domani si replica con una nuova doppia seduta.


Be the first to comment on "STAMPA – Cagliari al lavoro"

Leave a comment