STAMPA – Cagliari, Cossu per battere il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, ripresa degli allenamenti in vista del Catania (Cagliari News 24)

“Come riporta il sito ufficiale del club, la seduta odierna è stata dedicata alla parte atletica e fisica: i rossoblù hanno lavorato sulla corsa e sul potenziamento di addominali e arti inferiori. Conti e Rossettini, in ripresa dai rispettivi infortuni, hanno lavorato con il gruppo, mentre Dessena continua a svolgere un lavoro differenziato. Solo terapie per il giovane Loi, mentre il brasiliano Caio Rangel, come riportato stamani, ha ultimato le pratiche per il permesso di lavoro e si è allenato regolarmente con i compagni. Per domani è prevista invece una doppia seduta di allenamenti.

Cossu guiderà l’assalto al Catania (Il Corriere dello Sport)

“Sabato toccherà a lui prendere per mano la squadra

”I dubbi sono tanti, soprattutto in difesa, ma una delle poche certezze è che toccherà ad Andrea Cossu guidare l’assalto al Catania nella prima uscita ufficiale del Cagliari targato Zeman. Sarà l’esordio assoluto per il nuovo tridente rossoblu e in questo reparto la farà da padrone il furetto sardo che dopo aver rischiato di dover fare le valige a causa di un rinnovo di contratto che sembrano non voler mai arrivare, si è rimboccato le maniche per convincere che avrebbe potuto abbandonare il ruolo di trequartista per far di nuovo l’attaccante.


Be the first to comment on "STAMPA – Cagliari, Cossu per battere il Catania"

Leave a comment