STAMPA – Cagliari e Genoa? Bellusci sceglie il..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ESCLUSIVA PG, Il Genoa lavora a fari spenti per Bellusci ma attualmente ancora nessun contatto col giocatore (Pianeta Genoa)

“Da alcuni giorni il nome di Bellusci, difensore attualmente in forza al Catania, viene accostato al Genoa come principale obiettivo per rinforzare il suo reparto arretrato. Secondo indiscrezioni raccolte da PianetaGenoa1893.net, la società di villa Rostan non avrebbe ancora contattato l’entourage del giocatore per sondare un possibile gradimento alla piazza. Il Genoa c’è e lavora a fari spenti, ma è troppo presto per parlare di trattativa in fase di conclusione. Possibili novità nei prossimi giorni.

Genoa e Cagliari monitorano il difensore del Catania Bellusci (TMW)

“Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sia il Genoa che il Cagliari stanno monitorando con attenzione la situazione del difensore centrale del Catania Giuseppe Bellusci. Per il classe 1989 si era parlato anche di Leeds nei giorni scorsi.

Catania, Bellusci verso l’Inghilterra: c’è il Leeds (TMW)

“Secondo quanto riferisce Sky, il difensore del Catania Giuseppe Bellusci è in procinto di trasferirsi al Leeds, nuovo club di Cellino. Sul giocatore erano presenti molteplici interessi da parte della Serie A, ma la Championship inglese sembra aver avuto la meglio.


Be the first to comment on "STAMPA – Cagliari e Genoa? Bellusci sceglie il.."

Leave a comment