STAMPA – Cagliari in campo, “senza campo”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari: speranza Pisano, sogna la convocazione (Corriere dello Sport)

“L’esterno non vede l’ora di dare il suo contributo dopo l’infortunio: ancora doppia seduta per i rossoblù

“Cagliari in campo oggi sia al mattino che nel pomeriggio. I due allenamenti sono stati entrambi dedicati al lavoro fisico e tattico, l’unica differenza ha riguardato le modalità di lavoro: prima ci si è mossi per reparti e poi di squadra. Assenti i Nazionali Astori, Pinilla e Ibraimi, mentre non ha potuto rispondere alla convocazione Ekdal, ancora non al meglio, invece Pisano scalpita per dare il suo contributo. Domani mattina sardi di nuovo in campo: la sfida di sabato 19 con il Catania non è poi così lontana.

Cagliari, altro stop per il ritorno al Sant’Elia (La Gazzetta dello Sport)

“La squadra, intanto, anche quest’oggi è stata impegnata in una doppia seduta di lavoro, con mattinata dedicata alla parte atletica e pomeriggio a quella tecnico-tattica. Sempre assenti i nazionali Astori, Ibraimi e Pinilla e l’infortunato Ekdal. Ormai pienamente recuperati Pisano, che spera di vedere il suo nome tra i convocati, e Cossu. Domani mattina nuovo allenamento, prima di una sosta e ripresa programmata per lunedì pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Cagliari in campo, “senza campo”"

Leave a comment