STAMPA – Calaiò: “CT meta gradita”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calaiò e Twitter: “Catania destinazione gradita, denuncerò l’autore del falso profilo” (Calcio web)

“Al contrario di quanto scritto da un mitomanesu Twitter, sono molto onorato dell’interessamento delCatania, destinazione a me gradita: fa piacere essere accostato a una squadra con tradizione e ambizione“. Lo afferma il giocatore EmanueleCalaiò, in una precisazione in merito alle presunte dichiarazioni apparse su un falso profilo sul social network. “Ho provveduto a registrarmi su Twitter: comunico a tutti i tifosi che il mio unico profilo è @calaioofficial“. “La persona responsabile del falso profilo sarà denunciata alle autorità competenti“, ha fatto sapere ancora Calaiò. Sotto, il tweet incriminato, attribuito a Calaiò ma di fatto frutto di qualcuno che si è impossessato della sua identità, e quello che testimonia l’apertura di un account ufficiale appartenente realmente allo stesso giocatore.

Catania, Calaio’: “Destinazione gradita” (Calciomercato.it)

L’attaccante di proprieta’ del Napoli avvicina un possibile trasferimento in maglia etnea

“Messaggio di Emanuele Calaiò al Catania. L’attaccante del Napoli, in prestito nell’ultima stagione al Genoa, ha postato su ‘Twitter’: “In merito alle dichiarazioni apparse su un falso profilo, preciso che il Catania è per me destinazione gradita”.

Calaiò precisa: “Catania è una destinazione gradita” (TMW)

“Twitter è spesso una fonte di notizie, ma anche fonte di bufale. Nel pomeriggio su Twitter (in un account rivelatosi poi falso) Emanuele Calaiò affermava di non voler andare al Catania a causa del suo tifo per il Palermo. L’attaccante del Genoa (questa volta quello vero) si è iscritto sul famoso social network per smentire queste voci: “In merito alle dichiarazioni apparse su un falso profilo, preciso che il Catania è per me destinazione gradita”.


Be the first to comment on "STAMPA – Calaiò: “CT meta gradita”"

Leave a comment