STAMPA- Calaiò, Del Prete e Martinho vanno via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ag. Calaiò a Sportitalia: “Contatti con Spezia e Pescara” (TMW)

“Intercettato dalla redazione diSportitalia, l’agente Umberto Calaiò ha parlato del suo assistito Emanuele Calaiò. L’attaccante del Catania piace a Spezia e Pescara: “Con lo Spezia c’è un discorso aperto, ma si parla solo di sondaggio. Quella del Pescara è una pista più concreta. Francamente – spiega il procuratore – vorremmo aspettare, vogliamo capire cosa ci aspetta dopo il caso Catania”.

Catania, per Del Prete l’ipotesi del ritorno al Perugia (TMW)

“Lorenzo Del Prete studia il suo futuro e osserva le opportunità. Di proprietà del Catania, sta valutando il da farsi. Tra le ipotesi per un suo trasferimento, la più accreditata al momento è quella del Perugia. Si tratterebbe di un ritorno, visto che ha giocato con gli umbri nella prima parte della stagione scorsa.

Catania: Martinho piace al Carpi (TMW)

“Martinho molto vicino al Carpi. Il centrocampista brasiliano ha già detto sì, accetta con entusiasmo, adesso bisognerà trovare un’intesa con il Catania. Ma è una trattativa ormai molto bene impostata, vicina alla conclusione, fiducia e ottimismo. L’esterno Gabriel Silva dell’Udinese darà una risposta nei prossimi giorni, resta un nome in evidenza nella lista. Per quanto riguarda Marquinho accordo totale con la Roma, manca ancora quello del diretto interessato.