STAMPA- Calaiò, rinnovo oppure Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Attenzione Catania: il Chievo è in forte pressing su Calaiò (Serie B 24)

“Il Chievo Verona non molla. Dopo aver tentato l’acquisto di Emanuele Calaiò anche nella scorsa estate, la società del presidente Campedelli è di nuovo partita all’assalto del bomber del Catania con l’intenzione di portare l’ “Arciere” sotto il balcone di Giulietta. Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, Calaiò sarebbe il primo nome nella lista del patron Campedelli e nelle ultime ore il club scaligero sta tentando di trovare l’accordo con la società etnea con una certa insistenza. La trattativa è caldissima e nelle prossime ore potrebbe addirittura arrivare la notizia dell’accordo: a Catania fanno gli scongiuri, a Verona incrociano le dita…

Catania, senza rinnovo per Calaiò sarà addio. C’è il Chievo (TMW)

“O rinnova o fra Emanuele Calaiò e il Catania sarà addio. Secondo quanto riportato da GazzettaTv l’attaccante potrebbe dunque lasciare la Sicilia nelle prossime settimane. Sulle sue tracci vi sarebbe già il Chievo Verona.