STAMPA- Calciatori in fuga da Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

A Catania il valzer delle partenze Gillet in prestito al Mechelen (Blog Sicilia)

“Comincia il valzer delle partenze annunciate. Poco per volta andranno via tutti o quasi i calciatori che hanno vestito la maglia rossazzurra nell’ultima stagione. Dopo Lucas Castro, trasferitosi al Chievo, adesso è il turno del portiere belga Gillet che ha deciso di ritornare in patria. Dal Catania, dunque, si trasferisce al KV Mechelen: passaggio a titolo temporaneo con diritto di riscatto in favore della società belga.Verosimilmente quello di Gillet sarà il primo di una lunga lista di comunicati con notizie di cessioni, in prestito o a titolo definitivo. Numerose, infatti, le trattative che coinvolgono giocatori del Catania in attesa di conoscere la categoria in cui i rossazzurri giocheranno nella prossima stagione, ma questo sarà il processo sportivo a dirlo.

Catania, da Lodi a Calaiò: tutti i big in partenza (TMW)

“Continua la fuga di giocatori dal Catania. Dopo lo scandalo che ha colpito il club etneo e che potrebbe far precipitare la società siciliana in Lega Pro sono infatti molti i calciatori che potrebbero partire: Rinaudo interessa all’Independiente, Lodi è rientrato dal Parma ma è già sul piede di partenza, così come Frison. Anche i due attaccanti Emanuele Calaiò e Riccardo Maniero difficilmente resteranno e l’impressione è che del Catania dello scorso anno resterà poco o nulla, con il tecnico Dario Marcolin, ancora sotto contratto che potrebbe essere richiamato in panchina, a prescindere dal campionato nel quale verrà iscritto il club rossazzurro. A riportarlo è TuttoSport.