STAMPA- Calciomercato in C, Reginaldo al Trapani

fonte immagine: paganesecalcio.com
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere dello Sport

“La Sicula Leonzio ha prelevato a titolo temporaneo dal Palermo il difensore Davide Monteleone (22) ex Ternana e Padova. Due giovani centrocampisti per la Paganese. Si tratta di Mariano Bernardini (19) in prestito dal Genoa e Marco Mari (17) ex Brescia. Il Lecce ha tesserato a titolo definitivo il difensore Gambardella, classe ‘98: l’anno scorso, nella Primavera del Sassuolo ha collezionato 22 presenze. l Lecce ha ceduto al Matera il centrocampista Giuseppe Maimone in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Scatenato il Cosenza sul mercato. Dopo l’imgaggio dell’ex Lucchese Brucccini, ieri il ds Trinchera ha messo a segno il colpo Loviso (33) in uscita dall’Albinoleffe. Per il centrocampista in carriera 58 presenze in A con Bologna e Livorno, e 141 tra i cadetti. Si è legato al Cosenza per un anno. Il centrocampista Alessandro Sbaffo (26), ex Avellino, è stato ingaggiato dall’Albinoleffe a titolo definitivo. L’anno scorso giocava nella Reggiana. Crisitian Altinier (34) ha buone possibilità di firmare nelle prossime ore per la Reggiana. Si sta per concretizzare lo scambio con il Padova che coinvolge Marco Guidone (31).

Colpaccio Trapani Ingaggiato Reginaldo (Gazzetta dello Sport)

“L unedì Reginaldo Ferreira da Silva compirà 34 anni. Lo stesso giorno salirà a Castel di Sangro e vestirà il granata del Trapani, da quel giorno in ritiro. Se indosserà la numero 8, la sua preferita, non è dato sapere. Certo è che il Trapani ha puntato sull’esperto attaccante brasiliano per rinforzarsi.
Napoli ha espressamente chiesto Matteo Tobaldo, proveniente dalla scuola Torino